
Sono nonna di basilico!
16/11/2017 12:38:51
Ragazzi, a soli 36 anni sono nonna grazie al "mio" basilico! Che emozione grandissima! Lancia i suoi semini per tutta la cucina, è commovente
Poi magari sono io con la lacrima facile ma è meraviglioso come il regno vegetale spinga alla vita... noi sappiamo lanciare i nostri figli così?
É affascinante, istruttivo e coinvolgente assistere con personale sensibilità al rinnovamento della vita vegetale.
I semini di basilico sono commestibili e ricchi di nutrienti. Vengono consumati come i semi di chia, di papavero, aggiunti al latte, alle insalate o sui dolci. Complimenti per il tuo entusiasmo! Dovremmo tutti amare la natura per evitare un sacco di guai. Prendersi cura delle piante, passeggiare nella natura é una buona medicina per combattere la depressione, che purtroppo é in continuo aumento.
I nostri figli? Una riflessione molto importante! Impariamo a non considerarli nostri e lasciarli andare specialmente quando sono adulti! Ciao Eva, buona giornata.

Solo gli utenti registrati possono aggiungere commenti, effettua il login per commentare il post o registrati.
- ISavethePlant, un mondo migliore, una pianta alla volta.
- Forum giardinaggio per la cura di piante e fiori d'appartamento. Il ficus ingiallisce? Il tuo bonsai sta soffrendo? Le piante grasse non sono più rigogliose come una volta?
- Vuoi informazioni sulla cura delle piante? Le tue piante stanno morendo?
Iscriviti subito!