Differenti tempi di crescita

Differenti tempi di crescita

25/04/2020 12:32:06

Il cactus e l'aloe a distanza di un anno!

26/04/2020 17:07:08

Molto belli. Ne stai documentando la crescita. Dimostra anche l'amore che hai per le tue piante e con quanta cura , passione ed attenzione ne stai seguendo lo sviluppo. Anche se non hanno orecchie, occhi e corde vocali, sembrano sentire e rispondere alle tue attenzioni. Sono esseri viventi dotati di molteplici sensi diversi dai nostri. Buona domenica.

28/04/2020 08:27:18

Grazie infinite, sono commossa! Sì, vorrei fosse così ed è solo grazie alla condivisione con voi che un pochino imparo e riesco: prima di scoprire questa app, non avevo minimamente nessuna capacità, con le piante! Grazie infinite davvero per tutto: sono parole bellissime che danno tanto coraggio per continuare a profondere impegno nella vita! Ricambio con un fortissimo augurio di buona settimana!

28/04/2020 08:33:20

Ad esempio proprio questa mattina mi sono proposta di risolvere il problema della figlia dell'aloe: rinvasata risultava molle e siccome avevo già chiesto che fare in una situazione simile con la sua mamma ma non ricordavo la risposta... sono andata a vedere e oggi faccio (aggiungere terriccio, compattare, innaffiare)! Sono piccole grandi gioie, grazie davvero!!!

04/05/2020 18:44:12

Sei davvero molto brava e perspicace. -Aiutati, ché il ciel t'aiuta." Ciao.

iSavethePlant

Solo gli utenti registrati possono aggiungere commenti, effettua il login per commentare il post o registrati.

Ricordami
  • ISavethePlant, un mondo migliore, una pianta alla volta.
  • Forum giardinaggio per la cura di piante e fiori d'appartamento. Il ficus ingiallisce? Il tuo bonsai sta soffrendo? Le piante grasse non sono più rigogliose come una volta?
  • Vuoi informazioni sulla cura delle piante? Le tue piante stanno morendo?
    Iscriviti subito!